Se sei alla ricerca di idee per dei tatuaggi con segno zodiacale dell’ariete originali e non banali, sei atterrato/a nel posto giusto!
Preparati, stai per scoprire i tatuaggi dell’ariete più belli che tu abbia mai visto!

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

L’ariete come segno zodiacale

Se sei un ariete probabilmente conosci già i dettagli del tuo segno zodiacale, ma è sempre bene fare una piccola introduzione.
Quali sono le caratteristiche del segno zodiacale Ariete?

Durata: 21 marzo – 20 aprile
ElementoFuoco
Segno opposto: Bilancia
Va molto d’accordo con: Acquario e Gemelli
Caratteristiche personali: competitivo, energico e indipendente. Le persone di questo segno sono particolarmente note per la loro determinazioni

Tatuaggi con Segno Ariete

Un tatuaggio ispirato al segno dell’Ariete non deve necessariamente rappresentare l’ariete, l’omonimo animale per intenderci. Anche se raffigurare un ariete potrebbe essere il modo più semplice e intuitivo per questo segno, ci sono davvero moltissime varianti originali e di stile che possono adattarsi bene a questo soggetto.

È il caso dei tatuaggi con Ariete minimal, realizzati cioè col minor numero possibile di particolari, per un effetto finale davvero fine ed essenziale. Lo stile minimal si presta perfettamente bene per chi desidera un tatuaggio col segno zodiacale dell’Ariete che sia anche piccolo e discreto.

Leggi anche: Tatuaggi piccoli e femminili, +180 foto e idee di cui innamorarsi

Un’altra idea molto bella per un tatuaggio con segno dell’Ariete è quella di raffigurare la costellazione corrispondente al segno zodiacale dell’Ariete.
Non manca ovviamente la possibilità di sfruttare stili colorati e di grande effetto come lo stile acquerello, o in bianco e nero in stile acquaforte.