A cosa è ispirato The Witcher?

Domanda di: Sig. Antonio Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (44 voti)

Tratta dalla saga letteraria di Andrzej Sapkowski e ispirata all'omonimo videogioco, The Witcher è una serie che, in poco tempo, è riuscita a ottenere un ampissimo consenso sia da parte della critica che del pubblico, contando ormai milioni di fan di fan in tutto il mondo.

A cosa si ispira The Witcher?

Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell'autore polacco Andrzej Sapkowski. La serie ha avuto due prequel, sempre prodotti per Netflix: il film d'animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie The Witcher: Blood Origin.

Chi è la vecchia The Witcher?

'The Witcher': Yennefer è in realtà molto più vecchia di quanto sembri. Nel mondo di The Witcher , Yennefer è una potente maga. È anche l'amore di Geralt di Rivia e una sorta di figura materna per Ciri. Il prossimo programma Netflix seguirà le loro avventure, sia separatamente che insieme.

Chi è il witcher più forte?

Geralt è di certo capace di ben altro, e attualmente è, senza dubbio, il guerriero più forte dello show.

Com'è nato il primo witcher?

La Prima Era dei Witcher

Dopo che i witcher furono banditi, furono portati al castello di Morgraig da una manciata di maghi che desideravano continuare l'esperimento. Qui, la prima generazione di witcher iniziò ad allenarsi mentre ne furono creati altri, fondando presto l'Ordine dei Witcher. Da completare.

Cosa sono i Witcher?