Come attaccare un tacco?

Domanda di: Sig.ra Demi Russo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (38 voti)

Per riparare in modo facile, veloce, sicuro e duraturo un tacco di una scarpa da donna che si è scollato bastano poche gocce di Bostik

Bostik
Bostik, il primo e più longevo brand di adesivi e sigillanti in Italia. La storia di Bostik inizia negli anni '30 del secolo scorso, con la produzione di adesivi finalizzati all'incollaggio di suole in gomma su tomaie in pelle per le scarpe militari.
Super Forte & Sicuro, l'adesivo super rapido con eccezionale forza di adesione che non incolla immediatamente le dita.

Come sistemare tacchi rotti?

Attraverso l'utilizzo di una lametta, di un martello e di colla porosa, potrete andare a correggere i difetti del tacco, dandovi nuovamente la possibilità di poter utilizzare un paio di scarpe che avevate rimosso dal vostro guardaroba.

Qual è la migliore colla per scarpe?

La colla ideale per riparare calzature soggette a forti flessioni e agenti atmosferici è Bostik Max Repair.

Che colla serve per incollare le scarpe?

Tuttavia oggi la colla per le scarpe più utilizzata dai calzaturifici, per incollare i fondi in gomma è la colla a caldo poliuretanica, per via del suo potere adesivo più potente rispetto alla colla a freddo.

Cosa fare se si rompe un tacco?

Nel momento in cui ti rendi conto di cadere, evita tutto ciò che potrebbe farti male. Cerca di rilassarti piuttosto che irrigidirti. Fai attenzione nel caso in cui dovessi appoggiarti a qualcuno, perché potrebbe ruzzolare con te!! Se in qualsiasi momento senti che il tacco è traballante, controlla la scarpa!

Cambio tacchi su scarpe da uomo con gomma SVIG