A cosa fa bene il latte Zymil?

Domanda di: Dr. Assia Monti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (57 voti)

Latte della linea Zymil, che offre prodotti ad alta digeribilità, pensati per chi ha problemi di digestione del latte. Senza lattosio, contiene solo l'1% di grassi, più leggero e facile da digerire. Arricchito da Vitamine B12, D B6 e Acido Folico che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

A cosa serve il latte Zymil?

Zymil è dedicato a chi ama le cose buone e leggere e a chi ha difficoltà nel digerire il latte perchè la maggior parte del lattosio viene scissa nei suoi componenti più facilmente assimilabili, glucosio e galattosio. Fonte di Calcio necessario per il mantenimento di ossa e denti normali.

A cosa fa bene il latte senza lattosio?

I vantaggi del latte delattosato sono diversi perché è particolarmente digeribile, assicura la presenza degli stessi nutrienti presenti nel latte normale ed è ricco di calcio proprio per sopperire a una possibile mancanza del minerale che gli intolleranti non possono assumere attraverso i prodotti a base di latte.

Chi deve bere latte senza lattosio?

Il latte senza lattosio è principalmente destinato all'alimentazione delle persone intolleranti al latte ed in modo particolare al suo zucchero, chiamato appunto lattosio.

Qual è il latte che fa meno male?

Secondo le più recenti linee guida, il latte intero si rivela più benefico per la salute rispetto alle altre tipologie per il suo elevato contenuto di vitamine e proteine, che prevengono l'osteoporosi e contribuiscono a migliorare la salute dell'apparato cardiovascolare.

il LATTE senza LATTOSIO