A cosa fa bene Polase?

Domanda di: Gaetano Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (42 voti)

Polase, storico integratore alimentare di Potassio e Magnesio, ti aiuta a combattere stanchezza e fatica fisica dovuta al caldo. Da sempre Polase contiene sali organici altamente assimilabili dall'organismo ed è senza glutine.

Che effetto fa il Polase?

Il magnesio contenuto in Polase aiuta a ridurre stanchezza e fatica e supporta la normale funzione muscolare. In presenza di sintomi o patologie ti raccomandiamo però di consultare il tuo medico che, conoscendo il tuo quadro clinico potrà consigliarti al meglio.

Quando si deve prendere il Polase?

È consigliabile assumere Polase dopo i pasti principali. Si può assumere fino a un massimo di 3 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina di Polase in un bicchiere d'acqua. Assumere Polase per almeno due settimane.

Chi non può assumere il Polase?

Il Polase granulato effervescente contiene 6,816 g di saccarosio per bustina e quindi non è adatto a soggetti con intolleranza ereditaria al fruttosio, sindrome di malassorbimento di glucosio/ galattosio o deficit di sucrasi-isomaltasi.

Quando non usare Polase?

Controindicazioni di Polase Hydration

Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto. In gravidanza o durante l'allattamento, è opportuno chiedere il parere del medico prima dell'utilizzo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Magnesio e potassio: a cosa servono e quando integrare