A cosa serve il deumidificatore Dyson?

Domanda di: Nick Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (22 voti)

I termoventilatori Dyson sono dei purificatori, in grado di catturare gli inquinanti nell'aria, facendo circolare così aria purificata calda o fresca.

Quanto consuma il deumidificatore Dyson?

Il consumo va dai 6watt in stand by ai 40 alla velocità massima. E la rumorosità massima è di 64dB ma devo dire che in funzionamento automatico è praticamente sempre silenzioso ed ha anche la funzionalità notte per non far superare al purificatore la velocità minima.

Come funziona il Raffrescatore Dyson?

Gli ingegneri Dyson hanno riprogettato i percorsi del flusso d'aria del dispositivo per ottenere una filtrazione HEPA 13 completamente sigillata, non solo assicurandosi che l'aria non bypassi il filtro ma bloccando qualsiasi potenziale punto di perdita attraverso cui l'aria sporca potrebbe entrare nel flusso d'aria.

Quanto rinfresca il purificatore Dyson?

Attenzione: Il prodotto non nasce come ventilatore, ma come purificatore. è quindi dotato di un filtro, che va cambiato ogni 4000 ore circa (in base a utilizzo e velocità) il cui costo è di 65,00 euro circa. Ad ogni modo, visto anche il prezzo, fa bene il suo lavoro, purificando e rinfrescando l'ambiente circostante.

Quanto costa 1 ora di deumidificatore?

Considerando un costo indicativo dell'energia elettrica nel mercato libero di 0,40 euro al kWh, il costo di un deumidificatore da 300 W in funzione è di circa 14 centesimi di euro l'ora.

Recensione DYSON PURIFICATORE e UMIDIFICATORE