A cosa serve il Lysoform?

Domanda di: Dott. Augusto Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (64 voti)

Lysoform Medical è un Disinfettante Analcolico Antibatterico per uso esterno. Grazie alla sua azione disinfettante, Lysoform Medical è adatto per qualsiasi esigenza di disinfezione della pelle integra. L'azione disinfettante non aggressiva di Lysoform Medical lo rende idoneo anche per la cute delicata dei bambini.

Come usare Lysoform disinfettante?

Istruzioni d'uso Spruzzare uniformemente sulla superficie. Per un'efficace azione battericida lasciare agire 5 minuti. In presenza di sporco ostinato e muffe lasciare agire 15 minuti.

Come usare Lysoform pavimenti?

Per i pavimenti: per una disinfezione contro germi e batteri e per rimuovere gli allergeni (derivanti da polvere, pollini e animali domestici) diluire un tappo e mezzo di prodotto (75ml) per ogni litro d'acqua. Risciacquare dopo l'uso.

Cosa contiene il Lysoform disinfettante?

Ogni flacone di Lysoform Medical è composto da Principio attivo: Cloruro di Benzalconio; Eccipienti: Tensioattivo non ionico; 2-Bromo-2-Nitro-1; 3-Propandiolo; Profumo; Coloranti; Sequestranti; Acqua deionizzata q.b. a 100g.

Quale disinfettante è più efficace contro il coronavirus?

Le indicazioni dell'OMS suggeriscono l'uso di prodotti normalmente utilizzati nella pulizia e disinfezione anche in epoca pre-COVID, come la comune candeggina allo 0,1% o l'alcol alla concentrazione del 70%.

LYSOFORM - PARA QUE SERVE E COMO USAR