Come ascoltare una chiamata senza averla registrata?

Domanda di: Ing. Clea Milani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (33 voti)

Non è possibile riascoltare una chiamata senza averla registrata.

Come sentire una chiamata non registrata?

Se hai uno smartphone Android con i servizi di Google, sappi che è possibile riascoltare una chiamata ricevuta senza app esterne. Il merito è di un'utilissima funzione di Google Telefono, il dialer impostato di default su tantissimi dispositivi Android, per registrare e riascoltare chiamate.

Come recuperare l'audio di una telefonata?

Per ottenere i tabulati telefonici in versione completa oppure quelli di un'altra persona è necessario sporgere denuncia-querela alla polizia postale. Questa chiederà al magistrato l'autorizzazione a disporre l'acquisizione, nei confronti della compagnia telefonica, dei tabulati telefonici nel periodo di riferimento.

Come si fa ad ascoltare una telefonata?

Come si fa ad intercettare una telefonata

Le app messe sul mercato per ascoltare telefonate di un altro cellulare sono diverse. Tra le più gettonate per i dispositivi Android c'è Call Record, dal nome piuttosto esplicito. La versione base è gratuita e permette di registrare fino ad un minuto di conversazione.

Dove vengono salvate le registrazioni telefoniche?

Le registrazioni delle telefonate vengono automaticamente memorizzate nella cartella CallRecorder: accedendo da Android (ad esempio con l'applicazione Archivio) a tale cartella si potranno cancellarle in modo rapido.

Google registra e archivia le tue telefonate? No...ma la voce (e tutto il resto) si