A cosa serve il Polase Plus?

Domanda di: Claudia Costa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (55 voti)

Polase Plus è un integratore alimentare di Potassio e Magnesio che aiuta a combattere stanchezza e fatica fisica dovuta anche al caldo.

Quando si prende il Polase Plus?

Per gli adulti, si consiglia di assumere una bustina di Polase Plus subito dopo i pasti principali per un massimo di due bustine al giorno. Per assumere Polase Plus è necessario sciogliere il prodotto in un po' d'acqua.

A cosa fa bene Polase?

Polase, storico integratore alimentare di Potassio e Magnesio, ti aiuta a combattere stanchezza e fatica fisica dovuta al caldo. Da sempre Polase contiene sali organici altamente assimilabili dall'organismo ed è senza glutine.

Cosa fa Polase Plus?

Polase Plus è un integratore alimentare di Magnesio e Potassio, con incrementati livelli di sali minerali e formulato senza zucchero. E' efficace nel contrastare fenomeni di stanchezza e debolezza fisica, e con una sola bustina fornisce un elevato apporto di nutrienti.

Quando si deve prendere il Polase?

È consigliabile assumere Polase dopo i pasti principali. Si può assumere fino a un massimo di 3 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina di Polase in un bicchiere d'acqua. Assumere Polase per almeno due settimane.

Te lo Spiego in Due Minuti: Polase - Miglior Integratore di Magnesio e Potassio