A cosa serve il Seki?

Domanda di: Shaira Piras  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (16 voti)

Seki è un medicinale che agisce come sedativo della tosse. Seki si usa per calmare lo stimolo a tossire. Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo un breve periodo di trattamento.

Quando prendere il Seki?

Il dosaggio consigliato è:
  1. per gli adulti, 15 ml la sera prima di coricarsi, 7,5 ml al mattino e 7,5 ml il pomeriggio;
  2. per i bambini sopra i due anni, 7,5 ml la sera prima del riposo notturno, 3,75 ml al mattino e 3,75 ml il pomeriggio.

Quando non dare Seki?

I pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio, da malassorbimento di glucosio-galattosio o da insufficienza di sucrasi isomaltasi, non devono assumere questo medicinale. che il preparato contiene zucchero.

Quante volte va preso il Seki?

Dose giornaliera. Adulti: 2 bicchierini (tacca "Adulti" del dosatore incluso nella confezione; una tacca "Adulti" corrisponde a 7,5 ml di sciroppo) la sera al momento di coricarsi; un bicchierino il mattino, un bicchierino il pomeriggio.

Qual è il miglior sedativo per la tosse?

Per il trattamento sintomatico della tosse secca i nostri farmacisti consigliano l'utilizzo del Destrometorfano. Molto consigliato è il Levotuss, sia in sciroppo che gocce o compresse. Un ottimo sedativo della tosse è il Fluibron tosse secca , farmaco per la tosse secca a base di Levodropropizina.

❓ Cos'è il 💊 Farmaco SEKI 🗺️ Foglietto Illustrativo Bugiardino 👔 ᗪᖇ. ᗰᗩ᙭