A cosa serve la Saugella?

Domanda di: Dott. Irene Romano  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (32 voti)

Saugella POLIGYN: Detergente intimo quotidiano a pH neutro con azione lenitiva ed emolliente che aiuta ad alleviare i fastidi ed il prurito associati alla secchezza in menopausa, grazie anche agli estratti di Camomilla e Bisabololo.

Perché usare Saugella?

SAUGELLA® GEL DI ATTIVA

Può essere utile in caso di tendenza alla secchezza e/o di fastidi nell'area dei genitali esterni anche durante i rapporti sessuali. È consigliato per contrastare i cattivi odori causati da leggera incontinenza sia femminile che maschile.

Come usare Saugella intimo?

Utilizzare come un normale detergente una o due volte al giorno, diluendo il prodotto in abbondante acqua. In generale, è sempre consigliabile non eccedere nel numero di lavaggi. Per le sue caratteristiche può essere utilizzato anche per la detersione del corpo.

Quale Saugella usare per candida?

SAUGELLA ATTIVA 250 ML - DETERGENTE INTIMO ANTIMICOTICO ED ANTIBATTERICO.

Quando usare Saugella blu?

In particolare, sono presenti tre tipologie di detergenti intimi: la linea blu è ideale per la detersione quotidiana intima; la linea verde è indicata durante i giorni del ciclo mestruale o nei casi in cui si può essere maggiormente soggetti ad infezioni batteriche o micotiche come abbassamento delle difese immunitarie ...

Saugella Poligyn, per una protezione intima quotidiana in menopausa