Dove vive Zlatan Ibrahimovic a Milano?

Domanda di: Gilda Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (5 voti)

C'è da dire, in effetti, che l'altezza c'è tutta: l'appartamento si trova infatti in una delle tre note (e altissime) Torri milanesi: Torre Solaria, Torre Aria o Torre Solea. Con ogni probabilità si tratta di Torre Solaria, a giudicare dalle foto che il campione stesso ha messo su Instagram negli ultimi mesi.

Dove abita Zlatan Ibrahimovic a Milano?

L'abitazione di Zlatan Ibrahimovic non è una villa, come ci aveva abituati negli ultimi anni, ma un attico nel cuore della nuova zona di Porta Nuova a Milano. L'appartamento di lusso si trova ad uno degli ultimi piani di una delle Torri del centro Direzionale.

Dove sta Ibra?

Il Milan ritrova Ibrahimovic dopo il lungo stop per l'operazione al ginocchio: lo svedese nuovamente a disposizione. Al netto dei 41 anni compiuti ad ottobre 2022 e di uno Scudetto vinto che ha coronato una carriera strepitosa, il bilancio della scorsa stagione di Zlatan Ibrahimovic è stato altalenante.

Cosa mangia Zlatan Ibrahimovic?

Cosa mangia Ibra

Alla base della sua alimentazione ci sono le carni magre e le verdure, ovviamente tutti prodotti di altissima qualità. Quindi tacchino, pollo, coniglio, bresaola. Ma anche ricche insalate, verdure di stagione, anche cotte.

Quanto ammonta il patrimonio di Zlatan Ibrahimovic?

Il patrimonio di Ibrahimovic

Le ultime cifre riportate risalgono al 2017 (con patrimonio ufficiale dichiarato di 32 milioni di dollari) ma in questi ultimi anni questo valore sarebbe aumentato a dismisura, infatti il suo patrimonio netto si stima essere di circa 190 milioni di euro nel 2022.

Zlatan Ibrahimovic assaltato dai fan mentre è con la compagna a milano!!