A cosa serve Lactoflorene pancia piatta?

Domanda di: Costantino Conte  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (29 voti)

Per combattere il meteorismo, è possibile ricorrere ad integratori alimentari come Lactoflorene Pancia Piatta che sfrutta la sua funzione probiotica per favorire l'eliminazione dei gas in eccesso.

Quando usare Lactoflorene pancia piatta?

Assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente prima del pasto principale, sciogliendone il contenuto in un abbondante bicchiere di acqua; mescolare e bere immediatamente.

Quando è meglio prendere Lactoflorene?

Per la prevenzione, si consigliano dei cicli di assunzione di 1 busta al giorno, preferibilmente al mattino a digiuno e a vescica vuota, per 10 giorni al mese per almeno tre mesi consecutivi.

Quali sono i fermenti lattici che sgonfiano la pancia?

Lactoflorene® Pancia Piatta contiene: Bifidobacterium lactis NH019 e Lactobacillus acidophilus NCFM®, fermenti lattici vivi ad azione probiotica. Questa miscela ha un'azione equilibrante sulla flora intestinale e limita i processi di fermentazione batterica che causano il meteorismo.

Qual è il miglior integratore per sgonfiare la pancia?

Tra i migliori integratori per la pancia piatta c'è Kilocal Pancia Piatta. Grazie a elementi vegetali come Papaina, Bromelina, Enzimi da Maltodestrine fermentate e carbone vegetale, questo prodotto sgonfia l'addome e stimola il transito gastrointestinale e l'eliminazione dei gas responsabili del gonfiore addominale.

Diverticoli: EVITA le FIBRE a tutti i costi!