A cosa serve l'applicazione Pingo?

Domanda di: Dr. Gianriccardo Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (74 voti)

Pingo è un'app abbinata a Findmykids, la nostra app di controllo genitori. È stata sviluppata per il monitoraggio posizione GPS dei minori e consente di rintracciare posizione cellulare. Questo localizzatore cellulari deve essere installato esclusivamente sul dispositivo usato da un bambino o un adolescente.

Cosa può fare l'app Pingo?

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI: Localizzatore GPS bambini – vedi la posizione GPS di tuo figlio sulla mappa e la cronologia dei suoi spostamenti durante la giornata: in pratica un diario della geolocalizzazione online. Assicurati che tuo figlio non vada in luoghi pericolosi con il nostro localizzatore GPS.

Cosa è l'app Pingo?

In geomorfologia, collinetta cupoliforme (altezza massima 50 m), che si forma in ambiente periglaciale (zone interessate dal permafrost), costituita da un nucleo centrale di ghiaccio il quale, espandendosi, ha sollevato il terreno circostante, generalmente costituito da sabbie e silt.

Quale l'app per controllare i figli gratis?

Le 6 migliori app per il parental control
  • 1) Spazio Bimbi Parental Control (Android) ...
  • 2) Modalità sicurezza per bambini (Kid's Shell)(Android) ...
  • 3) Qustodio Free (Windows, Mac OS X, Android, iOS, Kindle, Nook) ...
  • 4) Norton Family (Windows, Android, iOS) ...
  • 5) KidLogger (Windows, Android, iOS)

Come funziona l'app Find My kids?

L'app funziona sul cellulare in modalità localizzazione GPS. Tuo figlio può parlare con te nella chat e, in caso di pericolo, può premere il pulsante di soccorso. Se tuo figlio ha un orologio GPS: Connettilo all'affidabile app Findmykids, dotata di interfaccia di localizzazione e assistenza tecnica.

how to use find my kids app / how to use pingo app /find my kids app kya hai/ pingo app kya hai/kids