Quante lampade per avere colore?

Domanda di: Dr. Gerlando Leone  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (54 voti)

La migliore abbronzatura quindi si ottiene iniziando un ciclo di 1-3 sedute a bassa pressione (da 8-12 minuti a seconda del fototipo) e continuando con sedute ad alta pressione (10-14 minuti). La prima creerà nuova melanina, la seconda la colorerà, dando un colore naturalissimo, persistente e duraturo.

Quante lampade fare per essere abbronzati?

Lampade abbronzanti quante farne e quando

Ecco perché il nostro consiglio è quello di fare le prime 3 sedute a giorni alterni e un totale di 10 sedute (ancora più conveniente con l'abbonamento Solarium Lampados), con una frequenza di 1 doccia solare o lettino ogni 3 o 4 giorni.

Quante lampade servono per vedere risultati?

Per questo i dermatologi concordano nel riconoscere che una lampada abbronzante una volta ogni tanto – ossia ogni mese e mezzo/due mesi – non sia dannosa, ma abusare delle lampade abbronzanti è sconsigliato“.

Quanto equivale 10 minuti di lampada?

10 minuti di lampade solari equivalgono a circa 2 ore di esposizione ad un sole nel mese di Agosto (nei nostri periodi più caldi) facendo sì che il corpo si esponga alla stessa quantità di raggi UVA e UVB oltre alle radiazioni solari in un brevissimo lasso di tempo; per questo e per i motivi sopra citati, nonostante ...

Quanto equivale 15 minuti di lampada?

Inoltre, l'abbronzatura che si produce tramite le lampade è più intensa e concentrata di quella solare: 15 minuti di lampada equivalgono a circa 3 ore di abbronzatura al sole.

Quale COLORE DELLA LUCE scegliere?