A cosa servono i punti Bennet?

Domanda di: Joshua Conte  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (23 voti)

Puoi trasformare i tuoi punti Bennet Club in buoni sconto per la spesa! Puoi richiedere i buoni sconto direttamente alla cassa del tuo ipermercato. Riceverai subito i tuoi buoni, da utilizzare per le spese successive. I buoni sono spendibili in tutti gli ipermercati Bennet.

Cosa posso fare con i punti Bennet?

Quanto vale un punto della raccolta Bennet? Dall'edizione 2022 è possibile trasformare i punti maturati in buoni spesa, secondo uno schema crescente: Buono spesa da 3 € con 400 punti. Buono spesa da 7 € con 800 punti.

Quali buoni pasto accetta il Bennet?

Se vuoi acquistare prodotti alimentari o bevande da Bennet, puoi pagare utilizzando anche i buoni pasto cartacei o elettronici Sodexo, Edenred, Pellegrini, BluBe, Up Day e MIG For You fino a un massimo di 8 per ogni spesa.

Quanti buoni pasto al giorno si possono usare?

È possibile utilizzare fino a 8 buoni pasto per singola transazione. I buoni pasto Ticket Restaurant® sono utilizzabili per il pranzo presso bar, ristoranti, tavole calde e per la spesa presso i negozi di generi alimentari, i supermercati.

Perché i discount non prendono i buoni pasto?

La norma di legge prevede che le società che emettono i buoni pasto debbano indicare anche la commissione che applicheranno agli esercenti e, così per come è configurata, non può essere inferiore al valore dello sconto, dunque qualunque sia l'entità verrà di fatto girata ai supermercati.

GENSHIN IMPACT TUTORIAL ITA - Perché BENNET?