A cosa servono i quaderni con i puntini?

Domanda di: Alighiero Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (28 voti)

I quaderni con i fogli puntinati sono l'ideale per il bullet journal perché sono più discreti dei quadretti ma allo stesso tempo offrono una guida per scrivere dritto e per fare le tabelle, quindi il risultato è ordinato ed elegante.

A cosa serve il quaderno puntinato?

Ideale per l'uso quotidiano, perfetto per prendere appunti, scrivere diari o disegnare qualsiasi cosa tu voglia con la tua ispirazione.

Come si chiamano i quaderni con i puntini?

Bullet Journal puntinato: Quaderno puntinato A4 con griglia a puntini - copertina azzurra: Quaderno dotted, ideale per hand lettering o come blocco appunti.

A cosa serve il bullet Journal?

Il Bullet Journal può aiutare con l'espressione personale e la creatività, offrendo lo spazio per disegnare o scarabocchiare in piena libertà. Infine, i Bullet Journal possono anche essere utili strumenti per il benessere cognitivo e mentale e possono aiutare a gestire l'ansia e alleviare lo stress.

A cosa serve il quaderno?

Insieme di fogli di carta da scrivere, raccolti e legati in una copertina di cartoncino, destinato a usi scolastici, per conti, appunti e annotazioni: q. a righe, a quadretti, con riferimento alla rigatura predisposta dei singoli fogli; q.

50 IDEE Per Bullet Journal!