A cosa servono le gocce di Gelsemium?

Domanda di: Renato Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (24 voti)

è un medicinale omeopatico indicato in caso di: sindrome cervicale, mal di testa cervicale, osteocondrosi della regione cervicale, nevralgie in genere. Formulato con: Gelsemium: azione sui nervi motori le membrane mucose e le palpebre.

Quando prendere Gelsemium?

In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.

Quali sono gli antinfiammatori omeopatici?

Il rimedio omeopatico principe per le infiammazioni è Arnica, utilizzato anche in forma di gel per applicazioni locali. Ottimo per traumi muscolari ed ematomi.

Come prendere Gelsemium 30?

Gelsemium 30CH Granuli Cemon
  1. Modalità di utilizzo. Si consiglia l'assunzione di 5 granuli sotto la lingua fino a 3 volte al giorno, assumerne anche 10 la sera prima di coricarsi per favorire il sonno.
  2. Avvertenze. ...
  3. Formato.

A cosa servono le gocce di Nux vomica?

Nux Vomica Homaccord Heel è un medicinale omepatico indicato per migliorare diversi disturbi funzionali dell'apparato digerente. favorisce il recupero della funzione digestiva attraverso un'azione sinergica a livello neurovegetativo, gastrico, intestinale, epatico.

Il rimedio omeopatico Gelsemium