Domanda di: Dott. Harry Gallo | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(27 voti)
Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e player primario a livello globale. Findomestic Banca è partecipata al 100% da BNP Paribas Personal Finance, società del Gruppo BNP Paribas leader in Francia ed in Europa nel credito al consumo.
Pertanto le cause di un prestito rifiutato Findomestic sono: hai avuto ritardi di pagamento di altri prestiti o carte revolving (con la stessa società finanziaria o con altri istituti di credito).
- con un bonifico bancario intestato a Findomestic Banca S.p.A. sulle coordinate IBAN: IT02W0100502800000000250003 inserendo nella causale del bonifico il numero di Conto composto da 14 cifre che trovi nella tua Area Clienti, nella sezione Info e Servizi.
Mancato pagamento prestito: segnalazione Centrale Rischi
La conseguenza è che la tua “reputazione commerciale” ne sarà macchiata e subirai una serie di conseguenze come il divieto all'emissione di assegni, all'apertura di conti correnti, alla concessione di ulteriori mutui e prestiti fino a debito estinto.
Cosa ci vuole per avere un prestito con Findomestic?
Chi può richiedere un finanziamento?
devi avere tra i 18 e i 75 anni.
devi avere un reddito dimostrabile attraverso la tua busta paga, il cedolino della tua pensione o, se lavori in proprio, dovrai presentare l'ultima dichiarazione dei redditi.