A quale stagione sta bene il rosa antico?

Domanda di: Laerte Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (47 voti)

Le tinte da preferire per la donna Estate Soft Chiara sono quelle che rispettano la dominante soffusa e chiara di questa stagione: il lilla, il rosa antico, il rosa medio soft, il malva chiaro, l'azzurro polvere, il verde salvia, il bianco spento.

Cosa sta bene con Rosa Antico?

Il beige, il bianco e il grigio chiaro sono tutti e tre colori chiari che stanno benissimo con il rosa antico. Tra i colori chiari vi anche l'oro e l'argento che si abbinano perfettamente.

Cosa significa il colore rosa antico?

Questa tonalità indica dolcezza, gentilezza, femminilità, raffinatezza, calma e tenerezza. Particolarmente amato è il rosa antico, sia da indossare che da usare per le pareti e l'arredamento di casa, come anche il rosa pastello.

Chi sta bene con il rosa?

Il rosa infatti è un match perfetto con bianco e nero ma anche con tanti colori vivi come verde, viola, arancione, azzurro, giallo, marrone e inaspettatamente si abbina bene anche con il rosso, creando una combo particolare e molto modaiola.

Che scarpe abbinare ad un vestito rosa antico?

Contrasto totale

E per le più audaci, esiste la fantastica opzione di abbinare un vestito rosa pallido con scarpe di colori accesi: verde, fucsia, turchese, corallo... o scegliere uno stampato animale o animal print.

Come si abbina il colore rosa? 🌸🌺🌷e soprattutto ti sta bene il rosa? 😕 Ma quale tonalità? 😫