Ode alla libertà e alla giovinezza dello spirito, la visione grafica che incarna la famosa filosofia "Live Young" di Evian
Evian
Evian è una marca di acque minerali appartenente al gruppo agroalimentare francese Danone. La sorgente da cui viene ricavata l'acqua si trova a Évian-les-Bains; da lì, attraverso condotte in acciaio inossidabile, viene convogliata verso gli stabilimenti di Amphion-les-Bains, dove viene imbottigliata.
Quello che rende l'acqua Evian tanto pregiata è la sua provenienza. Si tratta di un'acqua naturale minerale che proviene da un sito che è nato durante l'Era Glaciale di 50.000 anni fa, nel cuore delle Alpi francesi.
Acqua di Cristallo Tributo a Modigliani : 60.000 €
Con un costo di 60.000 euro per una bottiglia da 750 ml, oltre a placare la sete svuoterebbe anche le tasche. L'acqua proviene dalla Francia e dalle Figi, ed è forse l'acqua in bottiglia più costosa al mondo.
L'Acqua Evian è povera di potassio e questo la rende ottima per depurare l'organismo e agevolare il funzionamento di organi importanti come i reni. Inoltre, grazie al suo bilanciamento in sali minerali, come il calcio ed il magnesio, è perfetta da consumare in quantità a tutte le età.
Imbottigliata direttamente alla sorgente senza subire alcun trattamento da parte dell'uomo, l'acqua minerale naturale Evian sgorga dalla fonte di Evian-les-Bains dopo un lento percorso di filtraggio naturale in un antico ghiacciaio nel cuore delle Alpi Francesi, attraverso il quale acquisisce un bilanciamento di ...