Che autobus Usa FlixBus?

Domanda di: Sig.ra Lisa Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (74 voti)

FlixMobility, la società madre della compagnia di autobus low-cost FlixBus, ha acquistato Greyhound Lines

Greyhound Lines
Greyhound Lines è un'azienda di trasporto passeggeri statunitense che collega su gomma numerose destinazioni attraverso il Nordamerica.
https://it.wikipedia.org › wiki › Greyhound_Lines
, la più importante società di autobus a lunga percorrenza degli Stati Uniti.

Perché FlixBus costa poco?

Costo del lavoro compresso? «Flixbus costa poco non perché comprime i nostri margini di guadagno o gli stipendi dei lavoratori, ma perché mette a sistema le realtà locali e ottimizza l'offerta: i nostri mezzi viaggiano con una media di 45 passeggeri. Non esiste che siano vuoti. È il modello Ryanair applicato ai bus».

Quali sono i migliori autobus?

In Italia le migliori compagnie di autobus sono il gruppo Baltour-Sena-Eurolines e Marinobus, a cui si aggiungono Autostradale, Lirosi, Autoservizi Salemi, Simet e Satam. Invece a livello europeo si trovano Megabus e Flixbus, operanti anche in Italia.

Quante pause fa FlixBus?

Nei nostri viaggi sono previste soste programmate che rispettano i tempi di guida e di riposo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a destinazione il più rapidamente possibile, perciò non sono previste ulteriori soste.

Come si viaggia in FlixBus?

FlixBus ti garantisce un posto a sedere con ampio spazio per le gambe. I nostri moderni autobus sono dotati di comodi posti a sedere per viaggiare con la massima comodità. Tutti i sedili sono dotati di schienali regolabili, perfetti anche per i viaggi più lunghi.

Bekannte US-Fernbuslinie: Deutsches Unternehmen Flixbus übernimmt „Greyhound“