Che balsamo usare per capelli decolorati?

Domanda di: Gilda Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (28 voti)

Il balsamo Rapid Reviver di L'Oréal ad esempio, è un trattamento intenso altamente concentrato che ripara immediatamente la fibra dei capelli decolorati perché altamente concentrato e arricchito con aminoacido e vitamina E. In più il prodotto preserva il colore più a lungo e lascia i capelli lucenti e morbidi.

Come idratare i capelli dopo la decolorazione?

Per mantenere i capelli nutriti e ben idratati, dopo la decolorazione, è indicata l'applicazione di maschere a base di sostanze lipofile naturali, come l'olio di macadamia e il burro di karité. Vanno applicate su punte e lunghezze almeno una volta a settimana.

Come togliere l'effetto paglia dai capelli?

I capelli come paglia sono capelli molto, molto (molto!) secchi. È quindi necessario un trattamento intensivo, fatto da: maschere frequenti, anche due volte a settimana, con prodotti nutrienti, idratanti e fortificanti (olio di Jojoba, olio di Mandorle, olio di Cocco, olio di Argan, semi di Lino, burro di Karitè)

Quale olio usare per capelli decolorati?

Come trattare i capelli decolorati
  • Olio di Tamarindo. Viene utilizzato nel trattamento dei capelli secchi, crespi o sfibrati perché dona grande morbidezza e addolcisce le strutture. ...
  • Olio di Cocco. Questo olio nutre a fondo qualsiasi chioma, beneficio ideale anche per riparare le doppie punte. ...
  • Glicerina Vegetale.

Che shampoo usare su capelli decolorati?

Lo shampoo Bain Ultra-Violet neutralizza i riflessi gialli o arancio nei capelli biondi o grigi, tinti o decolorati. Arricchito con pigmenti blu e viola, preserva lo splendore del colore.

METTI IL BALSAMO nella TINTA PER CAPELLI e guarda cosa accade! 😍