Che biondo va di moda nel 2023?

Domanda di: Lucrezia Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (26 voti)

Tendenze colore capelli 2023: il biondo cashmere Da ottenere con il balayage, il biondo cashmere è la tendenza colore capelli 2023 per chi ama il biondo ma non vuole essere schiavo della tinta.

Che colore di capelli si porta nel 2023?

Il castano fondente con le sue sfumature è il colore capelli di tendenza per l'Autunno 2023. Intensi e profondi, dalle note golose e avvolgenti, i capelli castano scuro si sono fatti strada nell'Autunno 2023 per dominare le ultime tendenze.

Che tipo di biondo va di moda?

Il biondo in questione è un “biondo lino”, un colore estremamente portabile, che dona a tutte le carnagioni, dalle più chiare alla più scure perché condivide con il tessuto naturale utilizzato nel periodo delle alte temperature l'effetto sbiadito dai raggi solari, dal sottotono freddo.

Quale biondo ringiovanisce?

Il biondo fragola, o meglio conosciuto come Strawberry Blonde, è uno di quei colori capelli che ringiovaniscono, adatto soprattutto a chi ha la carnagione chiara. Il color biondo fragola può essere adattato anche su chi normalmente ha i capelli castani, ma meglio propendere per altro se avete la base molto scura.

Che biondo si usa quest'anno?

Il biondo cashmere o cashmere blonde è la vera rivelazione di questo autunno inverno 2022-2023. Fino ad adesso, il biondo si divideva in tonalità fredde come il biondo ghiaccio o tonalità calde come il biondo miele o il biondo caramello.

BYE BYE ITALIA editoriale di GIANLUCA LAMBERTI (10/11)