Che colore di capelli sta bene a una primavera?

Domanda di: Silverio Greco  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (73 voti)

Tenendo in considerazione il sottotono caldo, le tinte capelli ideali per Spring sono il biondo dorato, il ramato, il rosso acceso e il castano caldo, l'importante è mantenere dei riflessi caldi.

Che colore di capelli sta bene alle Spring?

Armocromia primavera: le regole da rispettare

I capelli possono essere biondi, castani oppure rossi: indipendentemente dal colore, devono avere riflessi caldi e luminosi, rispettando sempre il contrasto con gli occhi e la pelle. Gli occhi possono essere verdi, azzurro-verde, azzurri o color ambra.

Che colori stanno bene a chi è primavera?

Le palette consigliate per la Primavera

Le tinte più indicate sono calde e brillanti e ricordano il risveglio della natura dopo il lungo inverno: l'oro, il marrone dorato, il rosa pesca o corallo, il turchese, il verde (menta, mela o prato), l'arancione, il giallo narciso, il viola ciclamino e il rosso geranio.

Che colore di capelli va nel 2023?

Le tendenze colore capelli 2023 virano all'approccio sottrattivo, che predilige le sfumature scure e aggiunge ai colori primari magenta, giallo e ciano (blu/verde), il nero, fino ad ottenere colorazioni sempre più intense e sintetizzare il colore.

Qual è il colore dei capelli che ringiovanisce?

Colore capelli che ringiovanisce: la tinta giusta

I colori molto scuri come il nero, il rosso o il viola appesantiscono il volto e ne sottolineano le imperfezioni. A meno che non siate molto scure di carnagione, quindi, non scegliete colori troppo scuri e freddi, ma preferite tinte più chiare.

ARMOCROMIA - come valorizzare una Primavera 🌸