Che colore è biondo lino?

Domanda di: Rosalba Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (53 voti)

Il biondo lino si differenzia anche dai biondi freddi come il platino e il biondo cenere grazie alla palette di beige neutra, non presenta tracce di tonalità calde come rosso, marrone, rame o oro.

Che biondo va di moda 2023?

Tendenze colore capelli 2023: il biondo cashmere

Da ottenere con il balayage, il biondo cashmere è la tendenza colore capelli 2023 per chi ama il biondo ma non vuole essere schiavo della tinta.

Che colore di capelli va di moda nel 2023?

Un tuffo in tonalità profonde e mature, per lasciarsi alle spalle le schiariture dell'estate senza dimenticarle davvero. Le tendenze capelli dell'autunno 2023, infatti, impongono tonalità cioccolato e caramello, riflessi ambra e balayage dai riflessi perlati.

Come scegliere la giusta tonalità di biondo?

Per scegliere la giusta tonalità di biondo si può anche fare il test della pelle e guardare le vene all'interno del polso: se queste tendono al blu allora il biondo freddo è l'ideale, se invece tendono al blu-verde, allora meglio optare per tonalità più calde.

Qual è il biondo caldo?

I biondi caldi hanno sfumature dorate, ramate o fragola e tendenzialmente solari. Ci sono due tipi di donne per cui è perfetto il biondo caldo: le donne primavera e le donne autunno.

Il Mio Viaggio Verso l'Accettazione dei Capelli Grigi | da TINTA a NATURALE