Che colori mettere con i capelli bianchi?

Domanda di: Luigi Marino  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (36 voti)

Personalmente, soprattutto se avete gli occhi chiari (io lo vedo con mia suocera), trovo che i toni del grigio e i pastello come rosa e azzurro siano meravigliosi: danno moltissima luce al viso e capelli e occhi risaltano. Niente paura di osare anche i toni più decisi: rosso, viola, bluette, nero...

Come dare luce ai capelli bianchi?

Puoi usare un olio o un siero limpido e incolore su uno di colore ambrato. Questo darà brillantezza senza influenzare il tono del tuo grigio. Una volta che i capelli sono asciutti, aggiungi un tocco in più di olio sulle punte per una finitura lucida. Aiutali con la cheratina.

Che colori indossare con capelli grigi?

Capelli grigi

I colori vivaci, funzionano bene sulle persone con i capelli grigi. Puoi scegliere i colori giusti tra la vasta gamma di rossi, prugna, verde chiaro, blu intenso, oro audace. Evita i colori pastello, il grigio e il beige.

Che colore fare sui capelli sale e pepe?

Una chioma sale e pepe è già di per sé, un insieme molto couture di colori. Il bianco e il nero, con sfumature grigie, sono tra le tinte più eleganti della moda. Per supportare i capelli grigi - soprattutto se smorzano la luminosità del volto - si può utilizzare un trucco bene studiato.

Quale rossetto con capelli grigi?

Quando si tratta di creare abbinamenti sofisticati, il rossetto nude è perfetto per i capelli grigi. Che si tratti di tagli cortissimi o di capelli lunghi e ricci, una tonalità leggermente rosata è l'ideale per fondersi con le labbra e dare al trucco un aspetto luminoso.

BARBIETV 2s4e - Tutorial: Come far ricrescere scuri i capelli bianchi, senza tinture, con la salvia.