VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Cosa succede se il corriere TNT non trova nessuno a casa?
Il pacco deve essere mantenuto in giacenza, normalmente per 10 giorni, presso il centro di smistamento più vicino. Al termine di detto periodo, se non avrai provveduto al suo ritiro, il pacco verrà rispedito al mittente.
Quanti tentativi di consegna fa TNT?
Due tentativi di consegna.
Che orari consegna TNT?
"Spedisci online" ti offre la possibilità di prenotare una spedizione nel momento che prefirisci. I ritiri avvengono dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 17:00. Il ritiro in giornata è disponibile per le richieste effettuate prima delle 13:00 dei giorni lavorativi (escluse festività e determinate località).
Come ritirare un pacco da TNT?
Prenota ritiro in Italia Puoi prenotare il ritiro in giornata o per un giorno successivo salvi i casi in cui la località di partenza preveda una gestione dedicata. Per informazioni sui ritiri presso le località disagiate contatta il Servizio Clienti o consulta le Condizioni generali di trasporto.
Come si fa a vedere il percorso di un pacco?
Puoi informarti sullo stato della tua spedizione:
con Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ... chiamando i numeri 803.160 e 06.4526.3160* e fornendo il codice invio. direttamente sul tuo cellulare con App Ufficio Postale, grazie al servizio Cerca Spedizione.
Come funzionano i Punti di Ritiro TNT?
Per consegnare o ritirare un pacco presso un TNT Point il mittente o destinatario della spedizione deve contattare anticipatamente il punto individuato e richiedere se è possibile effettuare il ritiro o la consegna presso il loro TNT Point.
Quali sono i corrieri che consegnano il sabato?
Tra tutti i corrieri nostri partner questi i corrieri che lavorano il sabato: Sda consegna sabato. Ups corriere consegna sabato. Fedex Corriere consegna sabato.
Come si chiama TNT?
TNT 〈ti-ènne-ti〉 [CHF] Sigla dell'esplosivo 2, 4, 6-trinitrotoluene, correntemente detto tritolo.
Come ricevere un pacco se non si è a casa?
La casella postale di Poste Italiane Uno strumento molto efficiente, se si desidera ricevere pacchi non a casa, è il servizio offerto da Poste Italiane denominato “Casella Postale”.
Come faccio a contattare il corriere?
Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.
Chi contattare quando non ti arriva un pacco?
È consigliabile sollecitare il venditore inviando una pec o una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno precisando il termine di consegna prestabilito. Soltanto questi mezzi risultano idonei a formalizzare giuridicamente i solleciti e le richieste di consegna: le e-mail potrebbero non essere sufficienti.
Dove vengono portati i pacchi non consegnati?
Quando la consegna di un pacco non risulta possibile, di solito viene messo in giacenza presso un ufficio postale o la sede di un corriere. Questo avviene se anche il secondo tentativo di consegna gratuito da parte del corriere non va a buon fine.
Cosa non si può spedire con TNT?
Articoli soggetti a restrizione da TNT
Articoli di forme e dimensioni particolari – come attrezzatura agricola o veicoli; Beni biodegradabili -come cibo, beni deperibili o altro materiale organico; Bevande alcoliche; Materiale pornografico; Merce pericolosa, come ghiaccio secco, profumo, batterie al litio;
Qual è il corriere che costa meno?
Aziende come DHL, UPS e TNT offrono, infatti, tariffe economiche spesso più convenienti dei prezzi di Poste Italiane e tempi di consegna nettamente più rapidi.
Quali sono i giorni lavorativi per le consegne?
Con le dovute differenze di esercizio tra una compagnia di spedizione ed un'altra, generalmente i giorni lavorativi per la spedizione sono dal lunedì al venerdì ed orientativamente dalle nove del mattino fino al più tardi alle sei di pomeriggio.
Chi è il corriere di Shein?
Traccia l'ordine SHEIN con DHL Quando inserisci un numero di tracciamento, puoi vedere lo stato corrente e l'orario di arrivo previsto del tuo pacco DHL.
Quale corriere ha il codice che inizia con It?
TRACKING NAZIONALE E INTERNAZIONALE: CERCA LA TUA SPEDIZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO. Puoi anche cercare le tue spedizioni semplicemente inserendo il codice Packlink che inizia con “IT2020″.
Chi è il corriere di Amazon?
Con quali corrieri spedisce? Per i propri ordini Amazon utilizza i principali corrieri: i pacchi possono arrivare da Poste Italiane, GLS, Bartolini, SDA, DHL, TNT e UPS.