Che cosa è successo allo zoo di 105?

Domanda di: Claudia Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (54 voti)

ANCONA- Non si placa la polemica per lo show dello Zoo di Radio 105 andato in scena sabato scorso sul palco di piazza Cavour in occasione della Notte Bianca. Un main event che non tutti hanno apprezzato per le battute ritenute “volgari”, “sessiste”, “omofobe” che i conduttori avrebbero pronunciato durante le loro gag.

Cosa è successo oggi allo Zoo di 105?

Il 27 ottobre 2021 l'emittente Radio 105 viene condannata a 125.000 € di multa a causa di frasi volgari e intolleranti contro donne ed omosessuali andate in onda in due puntate dello Zoo a fine 2020.

Perché non va più in onda lo Zoo di 105?

Durante una scenetta-parodia pre-registrata della “Ruota della sfortuna” (non intepretata dagli speaker) purtroppo scappa una bestemmia, l'imprecazione non viene censurata e dunque al momento della messa in onda della puntata dello Zoo (in diretta), la bestemmia va in onda, secca.

Cosa è successo a Marco Mazzoli?

Il malore di Marco Mazzoli

Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale». Poi, ha aggiunto: «Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati.

Chi è andato via dallo Zoo di 105?

Qualche anno fa, i tre amici lasciarono lo Zoo di 105 per Radio Deejay. Questo abbandono fu interpretato come alto tradimento da parte di molti ascoltatori di Radio 105. Ora, estate 2014, Paolo Noise ha deciso di rientrare nel gruppo di Mazzoli.

Radio Belva - 9.10.2013