Che cosa è Xme?

Domanda di: Cesidia Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (52 voti)

"Arriva XME Pay, il portafoglio virtuale di Intesa Sanpaolo che consente di gestire i pagamenti digitali con carte e conti, documenti personali e tessere fedeltà archiviate all'interno dell'app Intesa Sanpaolo Mobile"

A cosa serve Xme Intesa Sanpaolo?

In materia di servizi per carte di credito online, la carta prepagata XME Card è la carta ricaricabile di Intesa Sanpaolo che può essere utilizzata per pagamenti sia in Italia che all'estero oppure per fare acquisti online in modo comodo e sicuro.

Quanto costa al mese il conto Intesa Sanpaolo?

Quanto mi costa Conto di Base? Le spese per il Conto di Base sono di 30 euro all'anno, se non vengono effettuate operazioni superiori a quelle previste nell'apposita tabella. Se rientri nelle fasce socialmente svantaggiate ricevi un trattamento pensionistico fino a 18.000 euro lordi annui il canone è gratuito.

Come pagare con Xme Intesa Sanpaolo?

Come posso pagare con il mio smartphone sul POS dei negozi? Apri l'app Intesa Sanpaolo Mobile ed entra in XME WALLET. Aggiungi le carte che vuoi utilizzare a Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay. Potrai fare acquisti con un semplice gesto dal tuo smartphone.

Quanto costa Xme Under 35?

Se hai meno di 35 anni, apri il tuo conto corrente online con canone mensile base gratis.

LA MIGLIOR CARTA (e conto) UNDER 35! Conto XME Intesa San Paolo