Che cosa vuol dire BTS?

Domanda di: Ing. Sasha Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (39 voti)

Come spiegato in un'intervista, “Il significato del nome è molto profondo […] 'Bangtan' significa 'essere resistente ai proiettili', quindi vuol dire bloccare gli stereotipi, le critiche e le aspettative che mirano agli adolescenti come proiettili, per preservare i valori e gli ideali degli adolescenti di oggi.”.

Che significa la sigla BTS?

2.Il nome ufficiale dei Bts è Bangtan Sonyeondan, che significa "boy-scout a prova di proiettile".

Quanti BTS ci sono?

La band coreana BTS è formata da 7 membri, tutti di sesso maschile: RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V, Junkook e ha debuttato per la prima volta nel 2013 con l'eloquente singolo “2 Cool 4 Skool”.

Cosa fanno i BTS?

I BTS dovranno prestare servizio militare in Corea del Sud: lo ha annunciato l'agenzia BIGHIT MUSIC che gestisce i membri della band. Si rivedranno nel 2025. È arrivata l'ufficialità: i sette membri dei BTS dovranno svolgere per due anni il servizio militare nella loro terra natale, la Corea del Sud.

Chi dei BTS ha figli?

Anche Kim Taehyung non è l'unico figlio nato dai suoi genitori , infatti è il più grande dei loro tre figli. Kim ha un fratello minore di nome Kim Jeong Gyu e una sorella minore di nome Kim Eon Jin. Taehyung e i suoi fratelli sono cresciuti nella contea di Geochang.

3 COSE CHE NON SAI SU...BTS