Che cos'è il Nardin?

Domanda di: Tolomeo Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (46 voti)

Neradin è un integratore alimentare con un doppio complesso vegetale e micronutrienti essenziali per gli uomini. Damiana e ginseng sono tonici in caso di stanchezza fisica e mentale.

Che cos'è il Neradin a cosa serve?

Neradin capsule è un integratore alimentare a base di sostanze vegetali che aiuta il normale processo di formazione degli spermatozoi (spermatogenesi) e il mantenimento del livello di testosterone.

Quando si deve assumere il Neradin?

Assumere una capsula di Neradin® due volte al giorno, senza masticarla ed accompagnandola con una sufficiente quantità di liquido. Neradin® è stato specificamente sviluppato per l'assunzione quotidiana, al fine di garantire l'apporto continuo dei micronutrienti essenziali.

Chi può prendere Neradin?

Caratteristiche del Neradin

L'insieme dei nutrimenti del tutto naturali di Neradin rende questo farmaco adatto per tutti quegli uomini che a causa di un forte stress o senso di affaticamento hanno difficoltà nel riacquistare le energie necessarie e hanno ripercussioni a livello del loro apparato.

Che cos'è il Nardin?

Neradin® è un integratore alimentare con micronutrienti specifici per la vitalità maschile. Contiene estratto di ginseng rosso e damiana, nonché uno speciale complesso di 4 sostanze nutritive a base di zinco, selenio, magnesio e acido folico.

Maximo Integratore Disfunzione Erettile