Che cos'è la pulizia automatica IQOS?

Domanda di: Amerigo Barone  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (64 voti)

Pulizia automatica: - La pulizia automatica inizia ogni 20 cariche, dopo che l'holder IQOS si è caricato completamente. - Durante la pulizia automatica, l'holder si carica più lentamente (ricarica - pulizia - ricarica) ed emette costantemente luci bianche lampeggianti.

Come si fa la pulizia automatica IQOS?

Effettua una pulizia automatica

Per effettuare la pulizia automatica basta selezionare “Impostazioni dispositivo”, cliccare su “Pulizia automatica” e selezionare “Avvia la pulizia”.

Quante volte si deve pulire l IQOS?

Quindi, se per tutti i dispositivi precedenti è sempre stato consigliato di pulire il dispositivo almeno ogni 20 utilizzi e di manutenere l'holder in condizioni ottimali, con la rivoluzionaria linea IQOS ILUMA possiamo dimenticarcene, proprio perché la pulizia del prodotto non è più necessaria.

Quante HEETS corrispondono a una sigaretta?

In un caso, un addetto alla chat del sito Web svedese di Philip Morris ha affermato che la quantità di nicotina in un stick di tabacco riscaldato Heets era 24 volte inferiore a quella contenuta in una sigaretta convenzionale.

Perché la mia IQOS 3 duo non tira bene?

Ciò può dipendere dal fatto che il tuo IQOS è troppo freddo o troppo caldo. IQOS 3 funziona all'inte o di una gamma di temperature comprese tra 0° e 50° C. Se la temperatura ambiente è bassa, prova a riscaldare l'holder IQOS 3 tenendolo in mano per almeno 1 minuto. Se è troppo caldo, portalo in un ambiente più fresco.

pulizia dispositivo iqos 3 duo