VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Cosa copre l'assicurazione Intesa Sanpaolo?
le spese per i danni causati all'abitazione da incendio, esplosione e scoppio di beni di tua proprietà o da te detenuti. le spese per i danni causati al contenuto della casa da eventi come incendio, vento, grandine, fuoriuscite di acqua condotta e da apparecchiature domestiche, fenomeni elettrici, atti dolosi di terzi.
Cosa copre RBM Salute?
rimborsa le spese per visite specialistiche, accertamenti diagnostici, trattamenti fisioterapici e riabilitativi e assistenza infermieristica domiciliare. dispensati dal SSN. di lenti per occhiali, montature, lenti a contatto a seguito di modifica del visus.
Come chiudere Xme salute?
Come posso disdire la polizza? Puoi disdire la polizza XME Protezione inviando lettera raccomandata A/R alla Compagnia entro 30 giorni dalla scadenza della polizza e le coperture assicurative dei Moduli acquistati cesseranno alle ore 24 del giorno di scadenza della polizza XME Protezione.
Come funziona Xme rate?
XME SpensieRata
Le tue spese. Puoi pagare a rate anche le spese già sostenute, e non servono giustificativi. Da 3 a 48 rate. Pagata l'ultima rata, il plafond concesso si ricarica e lo usi per altre spese. In tempo reale. L'importo delle spese che rateizzi è accreditato subito sul tuo conto. Solo da app.
Quanto costa canone Xme Card Plus?
XME Card Plus ha un canone mensile di 1,5 euro, ma per il primo anno di utilizzo questo canone non è applicato, rendendo la carta completamente gratuita. Il costo del conto corrente e dei servizi inclusi, invece, è di 6 euro al mese.
Qual è la migliore assicurazione sanitaria?
Le migliori assicurazioni sanitarie nel 2023
Quale polizza salute? Le migliori assicurazioni sanitarie nel 2023. UniSalute Famiglia. UnipolSai Salute 360° Realmente InSalute di Reale Mutua. Protezione Salute di AXA. Zurich MediCare. UniCredit My Care Salute. Cattolica Active Benessere Famiglia.
Come pagare con Xme Intesa Sanpaolo?
Come posso pagare con il mio smartphone sul POS dei negozi? Apri l'app Intesa Sanpaolo Mobile ed entra in XME WALLET. Aggiungi le carte che vuoi utilizzare a Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay. Potrai fare acquisti con un semplice gesto dal tuo smartphone.
Quanto costa una polizza assicurativa sanitaria?
Fatte tutte queste premesse si può affermare che, in genere, il costo di un'assicurazione sanitaria stipulata da un'ipotetica famiglia di quattro persone può variare fra 1300 e 2000 euro all'anno; ovviamente si possono spendere anche solo 750 euro annui per una polizza di rimborso delle spese sanitarie sottoscritta da ...
Quanto costa al mese il conto Intesa Sanpaolo?
Quanto mi costa Conto di Base? Le spese per il Conto di Base sono di 30 euro all'anno, se non vengono effettuate operazioni superiori a quelle previste nell'apposita tabella. Se rientri nelle fasce socialmente svantaggiate ricevi un trattamento pensionistico fino a 18.000 euro lordi annui il canone è gratuito.
Come ottenere un fido Intesa Sanpaolo?
Modalità di richiesta
copia di un documento d'identità in corso di validità (avanti e dietro); copia codice fiscale (avanti e dietro); ultima documentazione di reddito come ad es. ... permesso di soggiorno (se si è un lavoratore straniero); ultima busta paga.
Quanto tempo ci vuole per aprire conto Xme?
E' possibile aprirlo online in meno di 10 minuti. La modalità di apertura online del conto è paperless (come per molti altri conti correnti a zero spese), cioè non c'è bisogno di inviare alcun documento cartaceo. Banca Intesa Sanpaolo offre comunque anche la possibilità di aprire il conto corrente presso una filiale.
Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Intesa Sanpaolo?
11. In quanto tempo dall'approvazione della richiesta viene erogato il prestito? Se tutti i documenti sono corretti e la Banca ha accettato la richiesta, il finanziamento viene erogato da 3 a 5 giorni lavorativi, che decorrono dall'apertura del conto corrente.
Come togliere polizza assicurativa Intesa Sanpaolo?
Come cliente puoi decidere in qualunque momento di estinguere la polizza, anche segnalandolo alla tua filiale. In questo caso, la polizza terminerà alla ricorrenza annuale se la richiesta è stata fatta almeno 30 giorni prima della ricorrenza stessa, altrimenti sarà chiusa alla successiva scadenza annuale.
Quando è possibile per il cliente recedere dalla polizza?
Per recesso si intende la richiesta, che può essere avanzata entro 30 giorni dalla momento in cui il contratto assicurativo entra in vigore, ovvero dalla comunicazione di avvenuta sottoscrizione, di non ottemperare più agli obblighi previsti dal contratto stesso.
Cosa posso fare con Xme card?
XME Card Plus permette di acquistare beni e/o servizi presso qualsiasi esercizio aderente ai circuiti ai quali la carta è abilitata o di prelevare contante con addebito immediato sul conto corrente collegato alla carta. Permette di fare acquisti in Italia e all'Estero.
Come funziona l'assicurazione salute?
Le polizze sanitarie rimborsano le spese sostenute dalla persona e dalla famiglia prima, durante e dopo i ricoveri o gli interventi chirurgici causati da malattia o infortunio. Rientrano anche gli interventi in day hospital o ambulatoriali e il parto (naturale o cesareo).
Come funziona l'assicurazione sulla salute?
Le assicurazioni sanitarie funzionano in modo molto simile a tutte le altre assicurazioni: l'assicurato stipula una polizza che, in cambio di un pagamento annuo definito, lo assicura nella copertura di spese private impreviste fino a una cifra massima concordata.
Come contattare Intesa Sanpaolo RBM salute?
Sede Legale e Direzione Generale. via Lazzari, 5. 30174 Venezia - Mestre (VE) Italia. Telefono +39 041 2518798. ... Uffici amministrativi. Viale Stelvio 55/57. 20159 Milano. direzionecommerciale@intesasanpaolorbmsalute.com. Ufficio Stampa e Comunicazione. via Lazzari, 5. 30174 Venezia - Mestre (VE) Italia. stampa@intesasanpaolo.com.
Cosa rimborsa l'assicurazione?
Solitamente un'assicurazione eroga il rimborso per le spese mediche nel caso di ricoveri, cure, fisioterapia e interventi riabilitativi, acquisto di medicinali e accertamenti diagnostici a seguito di una malattia o di un infortunio.
Come rimborsa l'assicurazione?
La cifra da rimborsare è calcolata sulla base del periodo residuo della polizza, in proporzione al periodo di tempo rimasto fino alla scadenza del contratto: dall'ammontare restituito sarà detratta la quota relativa alle imposte e al contributo SSN (Servizio Sanitario Nazionale).