Che differenza ce tra Bepanthenol e Bepanthenol tattoo?

Domanda di: Demi Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (62 voti)

3-4) Bephantenol Tattoo / Bepanthenol di Bayer
È una pomata un po' più densa rispetto alle precedenti e un po' meno amichevole con i vestiti. A livello di composizione, la differenza fra Bepanthenol e Bepanthenol tattoo è minima, perciò vanno bene entrambe come creme per tatuaggi.

Quale Bepanthenol per tatuaggi?

La pelle tatuata necessita di una continua idratazione

È importante applicare prodotti con un'elevata azione idratante come Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo che grazie al Pantenolo garantisce il corretto grado di idratazione della pelle tatuata e supporta il naturale processo di rigenerazione cutanea.

Quanti tipi di Bepanthenol ci sono?

  • Prodotti Bepanthenol per la pelle tatuata. Bepanthenol® Tattoo Pasta Trattamento Intensivo. Bepanthenol® Tattoo Detergente Delicato. ...
  • Prodotti Bepanthenol per la pelle del bambino. Bepanthenol® Pasta lenitiva protettiva.
  • Prodotti Bepanthenol per la pelle irritata. Bepanthenol® Sensiderm Crema. Bepanthenol® Schiuma spray.

A cosa serve la crema Bepanthenol tattoo?

Bepanthenol® Tattoo Pasta Trattamento Intensivo, oltre a idratare e proteggere il tatuaggio, grazie alla presenza di pantenolo crea uno strato protettivo naturale e traspirante che fornisce il livello di idratazione necessaria per aiutare la pelle a rigenerarsi dall'interno e a stabilizzare la sua funzione di barriera ...

Quali creme vanno bene per i tatuaggi?

La più consigliata dagli esperti è sicuramente Bepanthenol, una pasta lenitiva protettiva prodotta da Bayer e dermatologicamente testata sulla pelle tatuata, che svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide.

CREMA TATTOO [Bepanthenol Tattoo Crema per Tatuaggi] #tattoo #tatuaggio #tatuaggi