Che differenza c'è tra Frontline spot on e combo?

Domanda di: Irene Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (26 voti)

Frontline Combo è più completo perchè debella anche le larve e le uova di pulci,mentre lo Spot On ha effetto solo su pulci e zecche!

Cosa significa Frontline spot on?

Frontline® Spot On Cani è un antiparassitario per cani adulti e cuccioli. Facile da applicare, grazie al principio attivo Fipronil protegge il cane da zecche, pulci e pidocchi prevenendo così nuove infestazioni.

Quale Frontline scegliere?

Frontline Spot On Gatti è un antiparassitario specifico per gatti di tutte le età indicato per proteggere il felino dalle infestazioni di pulci, zecche e pidocchi masticatori. Frontline Combo è l'antiparassitario specifico per gatti con un'azione efficace contro le pulci entro 24 ore e le zecche entro 48 ore.

Che significa soluzione spot on?

VITERBO – L'antiparassitario in fiala o “spot on”, indica un prodotto attivo solo contro i parassiti esterni che possono colpire i nostri amici animali, come ad esempio le pulci, le zecche e le zanzare. Si tratta di gocce contenute in fialette o pipette da applicare direttamente sulla pelle del cane.

A cosa serve il Frontline Combo?

Grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi, Fipronil e (S)-methoprene, FRONTLINE COMBO® SPOT ON è attivo sulle zecche, sui pidocchi masticatori, sulle pulci adulte oltre che sugli stadi immaturi (uova e larve) delle pulci, interrompendone il ciclo e impedendo la comparsa di nuove pulci.

Frontline Combo Spot On Gatti e Furetti, Frontline Combo ottima efficacia Prodotto funzionante su