VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Quanto dura il Frontline Combo?
PROTEGGE il gatto dalle zecche per 2 settimane e dalle pulci adulte per 4 settimane.
Quale Frontline usare per gatti?
Frontline combo spot on per gattini rappresenta la soluzione specifica per i cuccioli, e può essere utilizzato su gattini a partire dalle 8 settimane di vita con un peso superiore a 1 kg.
Qual è il miglior antiparassitario per il gatto?
Qual è il miglior antiparassitario per gatti Le fiale Frontline Combo Spot On, il Bayer Advantage Spot On e Formevet Fipralone Duo Spot On, sono alcune delle soluzioni più richieste e valide attualmente sul mercato.
Qual è il migliore antipulci per gatti?
Uno dei migliori antiparassitario a collare per gatti “tradizionali” è sicuramente il collare Seresto. Questo prodotto offre una protezione prolungata (fino a 7-8 mesi) e ad ampio spettro: è efficace contro pulci e zecche, sia adulte sia in stadio larvale.
Quante volte si può mettere il Frontline?
Un'unica applicazione del prodotto protegge cani e gatti da nuove infestazioni da zecche (per 1 mese sia nel cane che nel gatto), da pulci (fino a 3 mesi nel cane e fino a 5 settimane nel gatto) e anche da pidocchi.
Quando si può toccare il cane dopo il Frontline?
Dopo l'applicazione è sempre consigliato lavarsi bene le mani e non toccare il cane fino al giorno successivo nel punto dove è stato applicato in modo tale da non disperderlo.
In che mese mettere Frontline?
Il primo trattamento al cane cucciolo va fatto nella quarta settimana di vita (tra il 21esimo e il 30esimo giorno). Questo deve essere poi fatto regolarmente ogni 15 o 30 giorni (a seconda del trattamento), fino al compimento del sesto mese di età.
Quanto costa Frontline Combo in farmacia?
Frontline Combo Spot On 3 Pipette Gatti € 26,90 prezzo Farmacia Fatigato.
Cosa succede se metto troppo Frontline?
La tossicità degli ectoparassiticidi può essere molto variabile: irritazione cutanea e in alcuni casi lesioni erosivo-crostose nei punti di applicazione, grattamento più o meno intenso e transitorio, quadri gastroenterici con vomito e/o diarrea, sintomi neurologici, anche particolarmente gravi, e addirittura la morte.
Che differenza c'è tra Frontline e Advantix?
Il Frontline e l'Advantix uccidono pulci, zecche e zanzare. Repellono entrambi le zanzare, fornendo così uno strato protettivo contro le malattie causate dal morso di zanzara. Tuttavia, solo l'Advantix repelle pulci e zecche, il Frontline no. Quindi il Frontline combatte i parassiti che sono già sul cane.
Quali sono i migliori antiparassitari per cani?
I 6 migliori antiparassitari per cani
1 – Advantix Spot. ... 2 – Frontline Combo. ... 3 – Seresto Collare. ... 4 – Virbac Effitix. ... 5 – Exspot. ... 6 – Beaphar Fiprotec. ... Tipologia. ... Tipi di parassiti combattuti.
Cosa fare dopo aver messo l'antipulci?
Dopo ogni uso, elimina il sacchetto o svuota l'aspirapolvere in un'apposita busta della spazzatura e gettala subito via, preferibilmente nei contenitori fuori casa. Usa prodotti antipulci ambientali (come ad esempio gli spray) negli ambienti interni della tua casa seguendo le istruzioni del produttore.
Quanti tipi di Frontline esistono?
Main navigation
Frontpro. Frontline Tri-Act. Frontline Combo Cani. Frontline Combo Gatti. Frontline SpotOn Cani. Frontline SpotOn Gatti. Frontline Spray. Frontline Homegard.
Quanti tipi di Frontline ci sono?
Sono disponibili dosi diverse in base al peso del cane: fino a 4 kg, da 4 a 10 kg, da 10 a 25 kg, oltre 25 kg. Frontline Combo contiene Fipronil e Metoprene.
Qual'è l'antipulci più efficace?
Tra i prodotti spot on che durano 4 settimane c'è l'Advantix della Bayer, che si usa soltanto nel cane, è a base di Imidacloprid e Permetrina, molto efficace su pulci, zecche e pidocchi ed ha azione repellente anche su zanzare, flebotomi e mosche cavalline.
Che differenza c'è tra combo e spot on?
Frontline Combo è più completo perchè debella anche le larve e le uova di pulci,mentre lo Spot On ha effetto solo su pulci e zecche!
Quanto dura l'effetto del Frontline Tri Act?
Quanto dura l'effetto di Frontline Tri-Act Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane.
Come si fa a capire se il gatto ha le pulci?
Puntini neri sul pelo: le pulci sul cane o gatto possono essere identificate per via di puntini neri sul pelo. Se rinvenuti, è possibile utilizzare un pettine per pulci o un tovagliolo di carta bianco per eliminarli. Far scorrere il pettine nel pelo dell'animale, fino a raggiungere la cute.
Cosa succede se metto troppo antipulci al gatto?
Il gatto si intossica sia per assorbimento transcutaneo che per leccamento del pelo umido. Già poche ore dopo potranno insorgere i sintomi, che saranno soprattutto neurologici: abbattimento, debolezza, tremori, convulsioni, neuropatie periferiche (paralisi) che potranno portare anche difficoltà respiratorie.