Che differenza c'è tra tanga perizoma e brasiliana?

Domanda di: Arduino Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (24 voti)

La brasiliana si pone a metà tra tanga e perizoma, infatti la parte posteriore dell'intimo ha una striscia di tessuto più larga rispetto a quella del perizoma e copre una gran parte delle natiche, non lasciandole totalmente scoperte come invece succede con il perizoma.

Che differenza c'è tra brasiliana e tanga?

Differenza tra tanga e brasiliana

Dalla forma, il tanga può sembrare uno slip brasiliana, ma c'è molto meno tessuto sul retro che rendono i fianchi quasi visibili. È indossato dalle donne che lo usano come indumento in grado di proteggere le parti del corpo considerate sensibili.

Qual è la differenza tra tanga e perizoma?

Il tanga ha più stoffa del perizoma nella parte posteriore, è più sgambato sul davanti e in genere ha i bordi laterali più grandi di quelli di un perizoma. Questo tipo di mutanda di sicuro non manca nel tuo guardaroba e ti piace che si intraveda dai pantaloni a vita bassa.

Come si chiama il perizoma a filo?

Il tanga è ideato in maniera ancora più accattivante e presenta nella parte laterale un filo stretto di tessuto.

Come è il tanga?

Il tanga è un indumento intimo femminile o maschile simile allo slip, ma molto più sgambato, tanto da essere costituito sui fianchi solo in un sottile nastro o un cordoncino, mentre il perizoma nella parte posteriore è molto più stretto, è infatti costituito solamente da un piccolo triangolo e una sottile striscia di ...

COSTUME BRASILIANA: chi può indossarlo?