Cosa significa bannare un video?

Domanda di: Brigitta Conte  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (62 voti)

Cosa vuol dire video bannato? Quando un video viene bloccato come privato, non sarà visibile sul tuo canale o nei risultati di ricerca e non sarà visibili ad altri utenti. Nessuno dei tuoi iscritti potrà visualizzare il video bloccato come privato.

Che cosa vuol dire essere bannato?

v. tr. – Azione punitiva intrapresa nei confronti di utenti che contravvengono alle regole delle comunità virtuali e dei social network, venendone conseguentemente esclusi.

Che succede se ti bannano?

Se sei stato “bannato” (escluso, scacciato) da un forum o una chat senza motivazioni e solo per scopi di ritorsione, discriminatori o comunque scorretti, potresti essere vittima di un reato e, in determinate condizioni, potresti sporgere querela.

Che differenza c'è tra bannare e bloccare?

Il termine "bannare" significa letteralmente bloccare e viene utilizzato quando si intende fermare o eliminare gli utenti da una fanpage, che è per definizione aperta a tutti, della quale siete amministratori.

Come si fa a bannare su Youtube?

Nella schermata Commenti pubblicati, individua l'utente che intendi bloccare, fai tap sull'icona dei tre puntini visibile in prossimità del suo nome, seleziona l'opzione Nascondi utente dal canale e premi sul pulsante Nascondi utente, per confermare la tua intenzione e applicare il ban.

Perché devi Fare 1 Video al Giorno