La primogenita è nata con una cardiopatia grave ed è stata operata subito dopo il parto. A causa di un'ipossia sopravvenuta a sette giorni dall'intervento, Silvia ha riportato dei danni permanenti alle sue capacità motorie.
Paolo Bonolis, il dolore per la malattia della figlia
Ha parlato di sua figlia Silvia, che a causa un'ipossia durante un intervento in fasce ha compromesso parte delle capacità motorie e cerebrali «sono piccole rabbie che uno conserva. Non sono felice di questa cosa.
Com'è noto, la 19enne ha avuto un'ipossia durante un intervento quando era molto piccola che ha compromesso parte delle sue capacità motorie e cerebrali. "Oggi - ha raccontato Bonolis - Suona il violoncello in un gruppo di ragazzi in cui ognuno ha suoi piccoli problemi. Le piace stare con gli altri.
Conosciuta soprattutto per essere la moglie (ora ex moglie) di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è un'imprenditrice romana di 49 anni. Sin da giovane inizia a lavorare nel mondo della moda prestando la propria immagine per i fotoromanzi ma anche come ragazza immagine in discoteca.
Davide Bonolis, figlio del conduttore Paolo Bonolis e dall'opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli, è un nuovo calciatore della Triestina, squadra di Serie C.