Domanda di: Vera De Santis | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(12 voti)
Jeffrey Dahmer è stato riconosciuto come un soggetto affetto da disturbi di matrice narcisistica, schizofrenica e antisociale. Ma la sua peculiarità, che era poi la causa scatenante delle sue condotte, era il raggiungimento dell'orgasmo soltanto attraverso rapporti sessuali consumati con i cadaveri.
Cosa hanno fatto con il cervello di Jeffrey Dahmer?
Durante l'autopsia di Jeffrey Dahmer, il cervello fu rimosso e conservato in formalina per possibili studi, anche se il padre non era d'accordo a quest'ipotesi. Successivamente fu cremato su ordine di un giudice. Il serial killer fu ucciso in prigione da Christopher Scarver il 28 novembre 1994.
Il Q.I. di Dahmer era 141, molto alto. In genere sono molti i Serial killer con un Q.i superiore alla media. Alcuni hanno un Q.I molto superiore alla media. In sostanza l'esistenza di parafilie o di personalità sociopatiche non è indice di poca intelligenza.
Sebbene il serial killer non abbia mai parlato in dettaglio del suo cannibalismo, Jeffrey ha detto di aver iniziato a conservare e mangiare parti del corpo delle sue vittime successive e che, inoltre, ha consumato carne umana solo quando ne aveva voglia.
Lì è stato colpito alla testa dall' assassino, che è subito fuggito, ma è stato poi individuato dalla guardie per via degli abiti macchiati di sangue. Il cuore del mostro ha cessato di battere durante il trasporto in ospedale. Dahmer aveva 34 anni.