Che effetto fa il Polase?

Domanda di: Olimpia Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (75 voti)

Il magnesio contenuto in Polase aiuta a ridurre stanchezza e fatica e supporta la normale funzione muscolare. In presenza di sintomi o patologie ti raccomandiamo però di consultare il tuo medico che, conoscendo il tuo quadro clinico potrà consigliarti al meglio.

Quanto ci mette il Polase a fare effetto?

Occorrono circa quattro giorni di terapia prima di poter notare un miglioramento clinico soggettivo. Si consiglia di continuare la somministrazione di Polase per almeno due settimane.

A cosa fa bene Polase?

Polase, storico integratore alimentare di Potassio e Magnesio, ti aiuta a combattere stanchezza e fatica fisica dovuta al caldo. Da sempre Polase contiene sali organici altamente assimilabili dall'organismo ed è senza glutine.

Quali sono gli effetti collaterali di Polase?

Gli effetti collaterali si osservano solo in caso di sovradosaggio. Nausea, diarrea, crampi allo stomaco, debolezza muscolare, difficoltà respiratorie, confusione mentale. In situazioni più gravi, debolezza muscolare, alterazioni del battito cardiaco.

Quando non usare Polase?

Polase: controindicazioni

Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. La somministrazione di alte dosi di aspartati di potassio e di magnesio è controindicata in presenza di grave insufficienza renale o surrenalica. Stati di disidratazione acuta.

Te lo Spiego in Due Minuti: Polase - Miglior Integratore di Magnesio e Potassio