Che fine fa Credence?

Domanda di: Leone Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (59 voti)

Qual è il destino degli Obscurial? La maggior parte di loro muore giovane, il che pone sulla testa di Credence un vero e proprio timer. Questi si è dimostrato un caso speciale ma in Animali Fantastici 3 scopriamo che sta morendo. A dimostrarlo è anche la compagna fenice, che lentamente brucia in cenere.

Che fine fa Credence in Harry Potter?

Morendo mentre la sua stessa natura lo avvelenava lentamente, Credence rinunciò alla sua fedeltà a Grindelwald e tornò a casa con suo padre, Aberforth Silente.

Chi è Credence in Harry Potter?

Nel corso di I segreti di Silente, si scopre che Credence Barebone (Ezra Miller) è in realtà Aurelius, il figlio perduto di Aberforth Silente (Richard Coyle). Questo legame di parentela apre una possibilità interessante: la madre di Aurelius potrebbe essere un membro della famiglia Gaunt.

Perché Grindelwald vuole Credence?

Grindelwald sapeva che Credence era Aurelius Silente dal momento in cui si rese conto che Credence era un Obscurial (molto simile ad Ariana Silente) e che era sopravvissuto all'Oscurus per così tanto tempo (il che significava che proveniva da una potente stirpe di maghi).

Chi è Aurelius Silente di Harry Potter?

Mago Famoso

Credence Barebone (presumibilmente nato Aurelius Silente) fù adottato da Mary Lou Barebone, leader di un gruppo anti-stregoneria chiamati “Secondi Salemiani”. A causa della repressione della sua magia, Credence sviluppò un'oscura forza parassitaria conosciuta come Obscurus e divenne un Obscuriale.

Secrets Of Dumbledore Line REVEALS Credence's Link To Snape..