Dove vendere le borse firmate?

Domanda di: Alighiero Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (67 voti)

Mercatopoli si basa su un sistema di conto vendita semplicissimo che ti permette di vendere l'usato senza pensieri, perché l'unica cosa che devi fare è portare la merce in negozio. Al resto ci pensa Mercatopoli. Ecco come funziona: SELEZIONA: pulisci le borse firmate che vuoi vendere.

Dove posso vendere borse firmate usate?

Ce ne sono tanti, ma io ti consiglio DEPOP, un'app ideata da un giovane imprenditore italiano per vendere accessori di seconda mano, specializzata nel settore moda e arte. Depop è il paradiso del Second Hand dove tutto riacquista un valore e puoi trovare anche borse ormai introvabili sul mercato.

Dove posso vendere le mie borse?

Dove posso vendere borse online? Puoi vendere borse online dal tuo negozio creato con una piattaforma come Shopify, su marketplace di terze parti come Amazon o eBay, su siti web di nicchia come Mercari e Poshmark, sui social media e all'ingrosso.

Dove far valutare le borse?

Per aiutare chi vuole buttarsi nel mercato, ha lanciato l'app Clair: uno strumento che permette a tutti gli appassionati di reselling di valutare in modo appropriato i propri tesori, seguendo le ondulazioni del mercato di riferimento.

Perché comprare borse firmate?

La qualità di una borsa firmata è nettamente superiore,la pelle, i tessuti, le cuciture, le finiture, il design non hanno paragoni. Sono praticamente indistruttibili, per questo durano nel tempo e senza perdere un colpo, sempre alla moda, sempre attuali.

DOVE COMPRO/VENDO LUSSO VINTAGE E COME GUADAGNO VENDENDO LE MIE BORSE!!!!!!!