Che fine fa Kelly Severide in Chicago Fire?

Domanda di: Giacinto Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (58 voti)

Kelly Severide lascia Chicago Fire, almeno per un po'.
Un portavoce di Nbc ha confermato la notizia, specificando che la decisione di Kinney scaturisce dalla volontà dell'attore di dedicarsi ad alcune questioni personali e aggiungendo che si tratta di un arrivederci e non di un addio.

Chi è morto a Chicago Fire?

I personaggi dovranno fare i conti con una triste dipartita. Il paramedico Leslie Shay (Lauren German) è purtroppo morta nell'esplosione. Il dramma getterà Kelly Severide (Taylor Kinney) nello sconforto e lo spingerà a lasciare, almeno momentaneamente, il lavoro.

Quando esce la serie 11 di Chicago Fire?

L'undicesima stagione della serie televisiva Chicago Fire, viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America su NBC dal 21 settembre 2022. In Italia, la stagione va in onda dal 15 novembre 2022 su Sky Serie. How Does It End?

In quale episodio muore Shay Chicago Fire?

Devi solo scegliere l'offerta che fa per te. Sei già cliente? Accedi al Fai da te. Ep1 di 23 Sempre - La morte di Shay sconvolge la Caserma 51.

Che fine fa Shay Chicago Fire?

Mentre vengono coinvolti nell'intervento di emergenza, si verifica un'esplosione nell'edificio e un tubo che crolla colpisce Shay, uccidendola. La morte di Shay apre la strada alla conclusione del celebre periodo di Lauren German nello spettacolo.

The REAL Reason Why Taylor Kinney Left Chicago Fire..