Che fine fanno i resi Zara?

Domanda di: Ing. Edvige Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (68 voti)

Il reso verrà effettuato una volta che gli articoli saranno arrivati presso le strutture di Zara. Riceverai il rimborso con la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'acquisto. L'importo potrebbe impiegare fino a 14 giorni prima di comparire sul tuo conto, a seconda dell'istituto bancario.

Come funziona il reso di Zara?

Puoi restituire i tuoi articoli depositando il tuo pacco presso un punto di consegna. Questa opzione di restituzione è gratuita. Se hai effettuato l'acquisto come utente registrato, potrai richiedere il reso dalla sezione Restituzioni presente nel tuo account.

Come fare un cambio da Zara?

Il processo è molto semplice: devi solo selezionare gli articoli da sostituire e la taglia che desideri ricevere. Gli articoli scelti verranno spediti attraverso un nuovo ordine e dovrai restituire quelli che non desideri. Per farlo, disponi di diverse opzioni che puoi consultare nella sezione Come effettuare un reso.

Come fare un cambio taglia su Zara?

Come effettuare il cambio merce Zara online

oppure puoi cambiare il capo attraverso il sito Zara.com ( bisogna accedere con il proprio account e selezionare l'articolo che si vuole restituire e la taglia/colore con cui si desidera effettuare il cambio).

Come annullare una restituzione su Zara?

La disdetta entro 14 giorni può:
  1. essere spedita a questo indirizzo: ZARA, Avda. de la Diputación, Edificio Inditex, 15143 Arteixo (La Cor uña) – Spagna;
  2. essere comunicata telefonicamente al numero 800 924 600;
  3. essere comunicata tramite chat sul sito www.zara.com;

Giovane truffa Amazon per oltre 330mila euro: ecco cosa metteva nei pacchi che restituiva