Domanda di: Sig. Leonardo Mazza | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(53 voti)
Dopo l'abbandono di Misty, l'allenatore continua ha continuato a viaggiare con Ash
Ash
Ash Ketchum (サトシ Satoshi) è un personaggio immaginario del media franchise Pokémon. Allenatore di Pokémon, è il protagonista dell'anime Pokémon, dei film da esso tratti, dei manga Satoshi to Pikachu e Dengeki!
, passando per Hoenn e Sinnoh. Dopo aver promesso al fratello Forrest che sarebbe tornato a casa, Brock decide di non seguire Ash nel suo viaggio verso Unima e inizia gli studi per diventare Dottore Pokémon.
Brock ha viaggiato con Ash nelle regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh per seguire il suo sogno di migliorare le proprie abilità di Allevatore Pokémon. Alla fine, decide di tornare a casa per studiare per diventare un Dottore Pokémon.
Misty ha viaggiato con Ash per Kanto, l'Arcipelago Orange e Johto, affinando le sue abilità da Allenatrice di Pokémon Acqua per strada. Alla fine, decide di tornare a casa per presiedere alla Palestra di famiglia.
Il risultato è catartico: la morte di Ash viene infine metabolizzata ed accettata, ed Eiji permette finalmente a Sin, che glielo chiede espressamente, di prendere nel suo cuore il posto che era stato di Ash.