Che fine ha fatto la maionese Kraft?

Domanda di: Celeste Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (33 voti)

La Maionese Kraft cambia look. In collaborazione con Auge design, Kraft-Heinz

Kraft-Heinz
Kraft Heinz è la quinta multinazionale al mondo del settore alimentare e delle bevande (la seconda per ordine di grandezza nel Nord America), risultato della fusione avvenuta nel 2015 tra Kraft Foods e H. J. Heinz Company. La sede è a Chicago presso l'Aon Center con ulteriori uffici a Pittsburgh.
https://it.wikipedia.org › wiki › Kraft_Heinz
lancia una nuova etichetta. La ricetta della maionese Kraft è senza glutine, conservanti e con il 100% di uova provenienti da allevamento all'aperto. Il nuovo design è stato lanciato in Italia e presto sarà disponibile anche in Grecia.

Perché non si trova più la maionese Kraft?

Quindi la Kraft si assume tutta la “colpa” di aver cercato di seguire un trend nato ancora negli anni '90, ma ora, per rimediare a tutto il tempo perso dietro a maionesi sane ma dal gusto piatto, fa sapere che investirà tutte le sue energie nel realizzare la maionese “come ho sempre desiderato”.

Cosa è cambiato nella maionese Calve?

La risposta dell'azienda è molto dettagliata e attribuisce il “nuovo” gusto della salsa proprio all'olio di soia che “a seguito dell'attuale crisi internazionale” ha sostituito quello di girasole.

Qual è la migliore maionese in commercio?

Miglior maionese in commercio: la classifica

Stiamo parlando della maionese Kania della Lidl che trionfa con ben 64 punti e costa appena 0,85 centesimi. Medaglia d'argento ai tubetti di maionese marche Carrefour e Coop (entrambe 59 punti), mentre al terzo posto troviamo la maionese dell'Esselunga, con 58 punti.

Chi produce maionese Lidl?

La marca è la Kania, azienda che produce per il discount LIDL.

Spot - MAIONESE KRAFT "è finita!" - 1988