VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Che titolo ha la Ronzulli?
Licia Ronzulli (Milano, 14 settembre 1975) è una politica italiana, dal 23 marzo 2018 senatrice della Repubblica e dal 18 ottobre 2022 capogruppo di Forza Italia a Palazzo Madama nella XIX legislatura.
Dove è stata eletta la Ronzulli?
Alle elezioni europee del 2009 Ronzulli si candida al Parlamento europeo, nella circoscrizione Italia nord-occidentale tra le liste del Popolo della Libertà che aderisce al Partito Popolare Europeo, e viene eletta con 40 016 preferenze.
Qual è il patrimonio netto di Berlusconi?
Oltre 3,6 miliardi di euro. A tanto ammonta il patrimonio che Silvio Berlusconi aveva accumulato in vita, costituito per la maggior parte dalle partecipazioni in società quotate in borsa, che toccano un valore vicino ai 2,9 miliardi.
Quanti soldi ha lasciato ai figli Berlusconi?
In sostanza, ai due figli maggiori potrebbero spettare circa 1,5 miliardi di euro. Per i fratelli più giovani, ovvero Barbara, Eleonora e Luigi si potrebbe stimare quindi un'eredità di circa 660 milioni di euro.
Quando cade l'ultimo governo Berlusconi?
Il governo Berlusconi IV è stato il sessantesimo esecutivo della Repubblica Italiana, il primo della XVI legislatura. PdL, LN, PT, CN, GS, LD, PRI, Ind. È rimasto in carica dall'8 maggio 2008 al 16 novembre 2011, per un totale di 1 287 giorni, ovvero 3 anni, 6 mesi e 8 giorni.
Chi sta con Berlusconi?
Chi è Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi e politica italiana. Il suo nome completo è Marta Antonia Fascina (si pronuncia Fascìna): è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 9 gennaio 1990, ma è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli.
Quando si vota a Monza per sostituire Berlusconi?
Domenica 22 e lunedì 23 ottobre nella provincia di Monza e della Brianza si tengono le elezioni suppletiva del Senato. I cittadini aventi diritto dovranno scegliere il nome che prenderà il posto di Silvio Berlusconi, morto lo scorso 12 giugno, nel seggio lasciato vuoto dal leader di Forza Italia a Palazzo Madama.
Che elezioni ci sono a ottobre 2023?
Il corpo elettorale delle prossime elezioni suppletive e comunali che si svolgeranno il 22-23 ottobre 2023.
Quando saranno le elezioni suppletive a Monza?
Elezioni trasparenti. I candidati presentati nel Collegio uninominale 06 della Regione Lombardia per l'elezione suppletiva del Senato della Repubblica del 22-23 ottobre 2023. Tale collegio è formato dal territorio dell'intera provincia di Monza e della Brianza (55 comuni).
In che anno ha governato Berlusconi?
Ottenne quattro incarichi da Presidente del Consiglio: il primo nella XII legislatura (1994-1995), due consecutivi nella XIV (2001-2005 e 2005-2006) e, infine, nella XVI (2008-2011).
Quanti soldi ha Silvio Berlusconi?
Oltre 3,6 miliardi di euro.
Cosa lascia Berlusconi alla compagna?
Cosa ha lasciato Silvio Berlusconi a Marta Fascina: il lascito da 100 milioni e la Villa ai figli. “Cara Marina, Piersilvio, Barbara e Eleonora.
Dove abita Marta Fascina dopo la morte di Silvio Berlusconi?
Al momento Marta Fascina si trova ad Arcore, a Villa San Martino. Descritta sola, senza amici e famigliari che pure in questo primo periodo di lutto le sono stati spesso accanto, la compagna di Berlusconi ha con sé il cane Dudù, amatissimo dal Cavaliere e anche da lei che ormai considera "il mio cane".
Quanti soldi ha lasciato Berlusconi a Marta?
Marta Fascina e i 100 milioni dell'onorevole “non moglie”. L'aspirante leader si consola con il lascito. A Marta Fascina infine Silvio Berlusconi ha lasciato 100 milioni. Confermati i rumors sul testamento del 4 volte presidente del Consiglio scomparso lo scorso 12 giugno.
Chi sono i figli di Silvio Berlusconi?
I tre figli più piccoli, Barbara, Eleonora e Luigi, sono frutto del matrimonio di Berlusconi con l'attrice Veronica Lario, durato dal 1990 al 2015.
Cosa ha lasciato Silvio Berlusconi a Marta?
Cosa ha lasciato Silvio Berlusconi a Marta Fascina: il lascito da 100 milioni e la Villa ai figli.
Cosa lascia Berlusconi ai figli?
Lascio tutto il resto in parti eguali ai miei cinque figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi". Il testamento di Berlusconi era contenuto in una busta non sigillata, su cui erano impressi il nome di “Arcore”, la data del 19 gennaio 2022 e la scritta “Ai miei figli”.
Dove vive Pier Silvio Berlusconi?
La famiglia vive abitualmente in una residenza nel borgo di Paraggi, adiacente al comune di Portofino che, il 20 ottobre 2019, ha conferito a Pier Silvio Berlusconi il titolo di Cittadino onorario.