Domanda di: Ing. Ausonio Cattaneo | Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023 Valutazione: 4.6/5
(19 voti)
Dopo aver effettuato il login con le credenziali di posta @studenti.unina.it , è possibile: avere informazioni da parte delle segreterie studenti sotto forma di FAQ. utilizzare Myagenda, un'agenda personale dove annotare i propri impegni.
Studenti Nel caso degli studenti dell'Ateneo, nel campo “Nome utente” potrà essere inserito l'identificativo di posta elettronica Unina ([email protected], cioè solo ciò che precede il simbolo @) oppure la matricola oppure ancora il codice fiscale (scritto indifferentemente in maiuscolo o in minuscolo ...
La richiesta di attivazione va inoltrata via fax al numero 081-6 76569, utilizzando l'apposito modulo di richiesta Email (scaricabile dalla sezione modulistica del sito), debitamente compilato dall'interessato, firmato da questi e timbrato e firmato dal responsabile della struttura cui l'interessato afferisce.
Per la generazione della password dell'account istituzionale bisogna munirsi del codice PUK necessario per l'accesso alla funzione di reset. 2) in basso alla pagina selezionare attiva/resetta password. 7) selezionare "salva" e la password sarà creata.
Segrepass è raggiungibile direttamente al seguente URL: www.segrepass.unina.it La pagina di accoglienza del servizio consente di accedere a Segrepass e può presentarsi in due forme diverse: per utenti nuovi o per utenti studenti.