Che fine ha fatto l'attore che faceva Harry Potter?

Domanda di: Ing. Dindo Serra  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (37 voti)

È legato sentimentalmente all'attrice Erin Darke dal 2012 e nel 2023 la coppia ha avuto un figlio. Grande appassionato di poesia, ne ha pubblicate diverse con lo pseudonimo di Jacob Gershon - una combinazione del suo secondo nome e la versione ebraica del nome da nubile di sua madre, Gresham.

Chi è l'attore di Harry Potter è morto?

Sir Michael Gambon, l'attore anglo-irlandese noto per la sua straordinaria versatilità e diventato celebre a livello mondiale per aver interpretato il professor Albus Silente in sei degli otto film della saga cinematografica di Harry Potter, è morto in un ospedale dell'Essex all'età di 82 anni, a conclusione di una ...

Che fine ha fatto l'attore che ha interpretato Harry Potter?

Oggi l'attore londinese sembra aver trovato un equilibrio perfetto, nel lavoro e nel privato: vive a New York con la fidanzata, l'attrice Erin Darke, e continua a sperimentare, dividendosi tra progetti autoriali, teatro e grandi commedie action.

Cosa è successo all'attore di Hagrid?

Nato a Rutherglen, uno dei più antichi borghi scozzesi, il 30 marzo 1950, Coltrane è morto il 14 ottobre 2022 a Falkirk, insediamento a metà strada tra Edimburgo e Glasgow. Appassionato di auto d'epoca, Coltrane soffriva di osteoartrosi, che negli ultimi due anni lo aveva costretto su una sedia a rotelle.

Per cosa è morto Hagrid?

Robbie Coltrane è morto per insufficienza multiorgano, aveva 72 anni e la sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore di chi l'ha sempre considerato il gigante buono della saga di fantascienza: «Era un talento unico.

LA VERITÀ SULL' ATTORE CHE INTERPRETA HARRY POTTER